Una Antica Osteria nel Parco del Ticino
Osteria Antico Oleificio
Cucina italiana, brace, pizza ed esperienze da vivere.
Un luogo dove il tempo rallenta e le persone si ritrovano davvero.
L'Osteria
Un’osteria vera, con un’anima antica.
Tra cucina italiana, brace, pizza al forno a legna e serate da vivere, l’Osteria Antico Oleificio è un luogo caldo e familiare dove sentirsi subito a casa.
Vivi l’esperienza dell’Oleificio
Non solo cucina italiana, brace e pizza. Ogni mese creiamo serate ed esperienze pensate per essere ricordate.
Cucina, pizza e brace
Tre anime diverse, un’unica idea di ospitalità: sapori autentici, materie prime scelte e piatti da condividere.
Cucina
Tradizione italiana, stagionalità e piatti autentici pensati per far sentire il sapore di casa.
SCOPRI LA CUCINAPizzeria
Impasti curati, forno a legna e pizze ricche di gusto, preparate con ingredienti selezionati.
SCOPRI LA PIZZERIAGriglieria
Carni selezionate, cotture alla brace e il piacere di una griglia fatta con attenzione e carattere.
SCOPRI LA GRIGLIERIACosa dicono di noi
L’opinione dei clienti vale più di mille nostre parole
Pubblicato su Sognatori Per il MondoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Serata a tema Sardegna davvero ben riuscita. Abbiamo provato i culurgiones con pecorino, menta e Cannonau, saporiti e molto gustosi. Ottimo anche il maialino in crosta, morbidissimo, e le seadas finali, perfette per chiudere la cena. Tutto accompagnato da un buon vino Cannonau. Locale spazioso, atmosfera piacevole e personale gentilissimo: esperienza consigliata per chi cerca cucina sarda autentica.Pubblicato su Antonella CoppolaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Buona la pizza. Bella la location. Da provare! Da ritornarci. Fanno anche serate con musica.Pubblicato su Sarah BosioTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Dall’ingresso location estremamente suggestiva e accogliente, personale gentile e disponibile. Pizze superlative! Consigliatissimo!Pubblicato su Angela PaoneTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Attesa interminabile per la pizzaPubblicato su Fiore DolceTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sinceramente pochissime volte ho mangiato la cucina, io e la mia famiglia andiamo all'Oleificio esclusivamente per mangiare la pizza poiché e decisamente buona. Il posto e accogliente, ospitali e gentili tutto il personale.Pubblicato su Silvia BelloniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Locale veramente carino, stile rustico e atmosfera calda! Pizza molto buona!Pubblicato su Donatella MorandiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ci siamo recati ieri sera a cena in famiglia per festeggiare compleanno/festa della mamma. Locale molto bello ,personale attento e gentile e veloci.Ottimi tutti i piatti che abbiamo consumato ,dall’antipasto al dolce. Mia figlia era gia cliente del posto ,e ha portato anche noi genitori a conoscerlo. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Lo consigliamo vivamente . Bravi tutti !
Pubblicato su titolivio65Verificata Serata in coppia Ristorante pizzeria di ottimo livello. Tutto buonissimo. Personale al top...prezzi buoni . Complimenti per la qualità.Pubblicato su eugenia cVerificata Ci torneremo Posto carino, staff gentile e efficiente, buon cibo, buona la carne e i dolci, buon rapporto qualità prezzo . Ci ritorneremoPubblicato su Massimiliano FVerificata Dimmi cosa c'è Promossa la cucina, cioè i piatti disponibili erano buoni, il resto bocciato , cioè poca scelta disponibili, servizio scarso ecc...Pubblicato su kia sVerificata Scoordinati Siamo stati a pranzo con amici in questo ristorante molto carino (la parte vera data un po meno ) .. siamo rimasti un po delusi dal servizio . I piatti non sono arrivati tutto insieme ma scaglionati … le bibite portate dopo i piatti e il pane a fine pranzo … anche se i camerieri erano gentili e si davano da fare ! Peccato ….Pubblicato su Sergio TVerificata Pranzo in famiglia piacevolissimo Il servizio è stato molto cortese e puntuale. I piatti davvero ben eseguiti sono stati apprezzati da tutti i commensali. Gli antipasti (polpo, tartare e vitello tonnato) sono di ottimo livello, così come i primi ordinati (risotto, tortelli e tagliatelle) e la tagliata con lardo e miele, molto molto buona. I prezzi sono coerenti con la qualità degli ingredienti e della proposta. Unico appunto soggettivo sul tiramisù, non tanto per il gusto, quanto per la consistenza poco cremosa che non ti aspetti. Presumo per esigenze di presentazione del piatto. Esperienza senza dubbio molto positiva, da ripetere. Bravi!Pubblicato su Six92Verificata Incantevole Location curata nei minimi dettagli e davvero accogliente. Personale gentile e preparato. Cibo squisito soprattutto il loro piatto di risotto alla milanese con l’ossobuco. Sorrisi da parte di tutti. La sala interna incantevole. Tornerò sicuramente.Pubblicato su Claud CVerificata Ottima,pizza, buona la carne e i secondi personale molto cordiale e gentile lo consiglio vivamente, location molto ampia Ottima,pizza, buona la carne e i secondi personale molto cordiale e gentile lo consiglio vivamente, location molto ampia e caratteristicaPubblicato su Gianluca NVerificata Tutto molto bello Ambiente come lo ricordavo cibo ottimo servizio impeccabile carne veramente buona e non parliamo dei dolci fantasticiPubblicato su SoniaVerificata Pizza tra amici Serata piacevole tra amici. La sala interna molto carina, personale cordiale , pizza buona con ingredienti di qualità. Ci ritorneremo sicuramente.Pubblicato su Angelo CVerificata Si mangia proprio bene Quando voglio mangiare un risotto con ossobuco io vado sempre all’Osteria Antico Oleificio. E’ una sicurezza. Senza contare la grande scelta di portate dal menu. Mi sono trovato molto bene. Grazie a Katia per la cortesia
